Pontina, avvallamento potenzialmente “killer”: la segnalazione di un lettore

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ci scrive un lettore per segnalare la presenza di un tratto altamente pericoloso della Pontina. “Buonasera, leggevo oggi (ieri ndr) sul Corriere della Sera della morte sulla cristoforo colombo di un noto imprenditore romano avvenuta il 31 agosto, le cause oltre alla velocità sono da ricercare anche nel manto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

(LaPresse) - Un uomo è morto ieri a Roma dopo aver accusato un malore a seguito di un litigio in strada. A seguito di uno screzio con un altro ... (Tiscali)

Dopo un’indagine durata un anno, il Dipartimento della Giustizia statunitense e sei agenzie federali hanno avviato cause civili e penali contro oltre cento produttori e distributori di integratori alimentari potenzialmente pericolosi, perché contengono ingredienti diversi da quelli indicati in etichetta o... (Il Fatto Alimentare)

Nel 2016 investimenti di € 11.500.000 per scuole, casa di riposo, viabilità, sport, sicurezza, manutenzioni. (Verona Oggi)

Oltre 600mila euro sono stati destinati, in particolare, agli interventi di messa in sicurezza delle barriere stradali in un tratto nel comune di Collagna, in provincia di Reggio Emilia.... (Bologna 2000)

di. Durantela discussione, uno dei due è sentito male ed è morto durante il trasporto in ospedale. (Corriere della Sera)

L’uomo nonostante i tentativi dei…Continua a leggere → Lo scalo a Falconara è stato deciso dal comandante a causa di un forte malore, probabilmente un infarto, che aveva colpito durante il tragitto uno dei passeggeri. (La Prima Pagina)