“Da May nessun ricatto sulla sicurezza, è solo la posizione negoziale iniziale sulla Brexit”

EuNews ESTERI

Intervista a Riccardo Alcaro (Iai), che vede Londra “nettamente più debole” di Bruxelles nei negoziati. L'Uk perde il suo ruolo di interlocutore degli Usa per influenzare le politiche Ue. Roma – “Parlare di ricatto è completamente fuori luogo ... (EuNews)

La notizia riportata su altri giornali

La premier conservatrice Theresa May invierà la lettera con la notifica formale al Consiglio europeo, attivando così la ... Il dado è tratto. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Tusk ha esordito mercoledì al termine della dichiarazione fatta dopo aver ricevuto dalle mani dell'ambasciatore britannico presso la UE la lettera che invoca l'art.50 per l'uscita del Regno Unito dalla Unione Europea. (euronews)

L'uscita della Gran Bretagna dall'Ue segna una svolta nella storia dell'integrazione europea, i prossimi mesi ... (EuNews)

Brexit hard e senza rete, sarà nei libri di storia. Ma chi legge i libri di storia? ROMA – Brexit ufficialmente e davvero partita. (Blitz quotidiano)

Lo scrive la prima ministra Theresa May in una lettera riportata ... (LaPresse)

Non solo per la marmellata di arance amara, ma forse sul ben più delicato tema dell'occupazione. È il giorno tanto atteso e temuto: il governo britannico invocherà l'articolo 50 del ... (Metro)