Taste of Roma 2014, festa del food all’Auditorium

Serata conclusiva, ai giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, della terza edizione di Taste of Roma, uno dei più spettacolari eventi della capitale in ambito food sia per la qualità della cornice che per la varietà e il valore dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Scenario incoraggiante per il comparto della meccanica strumentale italiana che si riconosce nella business community che fa capo a Cibus Tec – Food Pack, tra le più importanti manifestazioni del panorama internazionale dedicate al food processing and packaging che prenderà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Dopo il 6 aprile 2009 finalmente torna a vivere anche all’Aquila la Condotta Slow Food. (L'AquilaOggi)

Scenario incoraggiante per il comparto della meccanica strumentale italiana che si riconosce nella business community che fa... (ParmaToday)

“A Roma il rapporto con il cibo è cambiato negli ultimi anni, anche grazie al lavoro portato avanti da Slow Food, in questo momento in città c’è un grande fermento (Roma Daily News)

Prende il via domani a Bronte la 25\esima edizione della sagra del pistacchio. Di contorno alle degustazioni una... (Nuovo Sud)

Dal 18 al 21 settembre 2014 all'Auditorium Parco della Musica di Roma avrà luogo Taste of Roma (http://www.tasteofroma.it ), una kermesse che vede sotto i riflettori gli chef più premiati d'Italia, per garantire un'esperienza culinaria di gran classe anche al ... (Rivista Italiani)