Ebola, guarito cameraman Nbc: gli Usa tirano un sospiro di sollievo

Italia 24 News ESTERI

Gli Stati Uniti tirano un respiro di sollievo: l'ebola non spaventa più come prima. Dopo la morte del paziente zero in Texas, che aveva messo in allerta l'intero paese, è guarito Ashoka Mukpo, il cameraman dell'emittente Nbc che aveva contratto il virus in ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Ashoka Mukpo è stato dichiarato sano dalle autorità sanitaria statunitensi. (Palermomania.it)

E' il quarto ... L'uomo era stato ricoverato nell'ospedale di Omaha il 6 ottobre scorso. (Blogncc.com)

Ashoka Mukpo lavorava come freelance della ... - Il cameraman statunitense che si era ammalato di ebola in Liberia ha superato con successo la malattia e oggi stesso uscira' dal reparto in isolamento del Nebraska Medical Center. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ashoka Mukpo, il cameraman della Nbc che aveva contratto l'ebola in Liberia, è stato dichiarato guarito dalle autorità sanitarie Usa e verrà presto dimesso dal Nebraska medical center di Omaha. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ebola, guarito il cameraman della NbcSi continua a parlare di Ebola. (Yahoo Notizie)

Il cameraman della televisione americana NBC, contagiato dal virus Ebola in Liberia, è guarito e dopo la notizia della guarigione anche dell'infermiera spagnola, la prima contagiata fuori dall'Africa, si diffonde un nuovo ottimismo in Europa. (Tiscali)