VIDEO: Higuain, rissa sfiorata ad Ibiza

Calciomercato.com SPORT

Un'estate da dimenticare per Gonzalo Higuain. Il penalty sbagliato con la maglia dell'Argentina in finale di Coppa America contro il Cile, il gossip che lo vede sempre nell'occhio del ciclone, chiacchierato sul mercato e ora un tentativo di rissa in ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ibiza, Higuain litiga con il tifoso: "Non segni nemmeno i rigori" (La Repubblica)

L'episodio all'uscita di una nota discoteca spagnola: l'attaccante argentino, in compagnia di Lavezzi, rifiuta una foto con un fan argentino, che lo stuzzica ricordando gli errori dal dischetto. (Positanonews)

Un tifoso lo ha ... Questa frase ha rischiato di far scattare una rissa con protagonista Gonzalo Higuain davanti alla discoteca Pacha di Ibiza, l'isola delle Baleari dove il calciatore del Napoli sta trascorrendo le vacanze. (Gazzetta Giallo Rossa)

Erano le prime luci dell'alba di mercoledì quando, secondo la stampa spagnola ... (PUPIA)

Il Cile ha vinto, per la prima volta nella sua storia, la Coppa America e il mediano dell'Inter Gary Medel ha voluto dedicare un tatuaggio a quest'impresa. (GOAL )

Il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain ha rischiato di venire alle mani con i tifosi napoletani all'uscita della discoteca Pacha di Ibiza. (LiberoQuotidiano.it)