Maltempo in Veneto, torna lo stato di attenzione

YouReporter NEWS INTERNO

TREVISO / Il maltempo continua a minacciare il Veneto. Nuove piogge si sono abbattute nel pomeriggio di mercoledì nel veneziano e in provincia di Treviso. Là dove 2 settimane fa una bomba d'acqua al Mulinetto della Croda, nella frazione di Refrontolo ha ... (YouReporter NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

16. Il sindaco chiede il dissequestro dell'area per fare lavori di bonifica. (Corriere della Sera)

In particolare nella zona a nord est della provincia sono stati diversi gli interventi dei vigili del fuoco. Redazione 13 agosto 2014. (TrevisoToday)

Refrontolo I vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per rimuovere due piante compromesse dal maltempo nella zona di Molinetto della Croda, a Refrontolo, nel luogo dove il 2 agosto scorso quattro persone erano morte per l'esondazione del torrente ... (Meteo Web)

Loro compito sarà chiarire le dinamiche della terribile alluvione che ha portato morte e devastazione, mietendo ... Tre consulenti cercheranno di comprendere quanto accaduto sabato 2 agosto a Refrontolo. (TrevisoToday)

Il sindaco ha chiesto il dissequestro dell'area per intervenire e mettere l'area in sicurezza. REFRONTOLO: IL LIERZA TORNA A FAR PAURA Un albero cade nel torrente e lo fa esondare. (A3 NEWS Anteprima)