Vaccini, Lorenzin non molla e rilancia: "Obbligo e numero non si discutono"

PrimaPaginaReggio24 SALUTE

"Se si è intimamente convinti che il decreto sia perfettamente applicabile, che non lasci margini di ambiguità scientifica, che sia davvero indispensabile e che trovi un consenso corale, tranne che in un Veneto così fuori strada, il ministro ne faccia ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei genitori che prenderanno ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

morbillo E' morto oggi, “per complicanze polmonari e cerebrali da morbillo”, un bambino di 6 anni che si trovava presso il reparto di rianimazione dell'Ospedale San Gerardo di Monza. (Stretto web)

La ministra della Salute Beatarice Lorenzin, dopo l'audizione in commissione Sanità di palazzo Madama, sottolinea ... (Corriere di Roma News)

Dall'incontro con i presidenti delle Regioni è però riemersa anche la spaccatura tra i governatori, con da un lato gli scettici, capitanati da quello del Veneto Luca Zaia che ha confermato l'intenzione di impugnare il decreto davanti alla Corte ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Poi si scopre che l'immunità di gregge non è stata garantita al San Gerardo di Monza, dove tra fine febbraio e inizio marzo si sono registrati sei contagi di morbillo, focolaio nel quale dovrebbe essere stato coinvolto il bambino leucemico di sette ... (LineaPress)

“E' stata una storia straziante per tutti noi, per me in particolare: stavo seguendo questa vicenda da un mese, era un bambino che era seguito in ospedale, purtroppo siamo dentro un'epidemia di morbillo e i bambini e gli adulti non vaccinati rischiano. (Meteo Web)