Juve, nella gabbia del Lione per la prima svolta in Europa

il Giornale SPORT

Torino La speranza della Juventus è che abbia ragione Aulas, presidente del Lione: «Abbiamo il dieci per cento di possibilità di battere i bianconeri». Ovviamente bluffa, come sempre in questi casi. Però è un fatto che i francesi non navighino in buone ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera (ore 20.45, diretta in chiaro su Canale 5) c'è Lione-Juventus e per Allegri sarà la 56esima gara nella massima competizione europea. Torna la Champions League stasera con le gare del terzo turno della fase a gironi. (Sportevai.it)

“Dentro una partita ce ne sono tante”. (Calcio News 24)

Centrocampo a cinque formato da Dani Alves, ... Secondo quanto riportato da Sky Sport davanti a Buffon agiranno Benatia, Bonucci e Barzagli. (TUTTO mercato WEB)

Autore dello strappo decisivo per battere il Lione, Juan Guillermo Cuadrado non reclama più spazio: "L'allenatore mette i migliori: se questi non segnano tocca a me". (GOAL )

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus di Massimiliano Allegri ottiene tre punti fondamentali in trasferta, battendo il Lione per 1-0 grazie alla rete di Cuadrado a 15 minuti dalla fine del match. (Sport News.eu)

Google. La formazione di questa sera presenta una sorpresa in difesa: Evra preferito a Benatia nella linea a tre. (Tuttosport)