L'adattatore per il MacBook 12″ costa 89€

Il nuovo MacBook con Retina Display ha un solo ingresso. E questo significa che per usare una normale USB dovrete acquistare un costoso accessorio. MJ1K2. Il nuovo MacBook di Apple è sottilissimo. Ma ha solo due ingressi: un ingresso jack, per ... (TheAppleLounge)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MSI WT72 è sostanzialmente la variante professionale del gaming notebook GT72: la mobile workstation infatti condivide col modello consumer sia la scocca che gran parte della dotazione hardware, differenziandosi unicamente per la scelta della scheda grafica, che in questo caso appartiene ovviamente alla... (Notebook Italia)

Saranno disponibili nelle prossime settimane nelle gamestation firmate da ASUS, Alienware, Razer, HP, Lenovo, Acer, Clevo, Gigabyte e tanti alti. (Notebook Italia)

A Cupertino hanno appena lanciato il nuovo MacBook , pesa 0,9 kg con 13,1 mm di spessore e e 12″ display retina. (LeiChic Borse)

Presentato pochi giorni fa al MWC 2015, Huawei MediaPad X2 ha un display da 7 pollici Full HD ed un aspetto curatissimo ma eccelle soprattutto per la dotazione hardware che prevede una CPU octa-core, fotocamera da 13 Mpixel, Android 5.0 e ovviamente funzioni telefoniche. (Notebook Italia)

Con display Retina da 13" con il nuovo trackpad Force Touch, processori Intel Core di quinta generazione, Intel Iris Graphics ... (Tutto Digitale)

Perché l'USB-C di MacBook vi costringerà ad ... Condividi · Invia l'articolo via mail ad un amico; Stampa l'articolo. (You Tech)