Twitter dà più spazio ai tweet: @username non contati pià nei 140 caratteri

Twitter dà più spazio ai tweet. Oggi ha annunciato un nuovo aggiornamento che prevede l'esclusione delle mention di altri account, i nomi preceduti dalla @chiocciolina, tra i 140 caratteri. La novità è già operativa da oggi per gli utenti italiani, e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo quasi un anno di rumors ed indiscrezioni trapelate sul web, l'azienda Twitter ha ufficialmente annunciato tramite un post sul suo blog che a partire dalle prossime ore non saranno più conteggiati i caratteri occupati dagli @username all'interno ... (KeyforWeb)

Le conversazioni su Twitter adesso saranno più piacevoli perché il social network ha annunciato che non conteggerà più gli username all'interno dei 140 caratteri dei tweet. (Leonardo.it)

Twitter da adesso in poi non conteggerà più gli username nei 140 caratteri; la novità è già disponibile per tutti gli utenti Web, iOS ed Android. Filippo Vendrame, 31 marzo 2017, 8:05. (Webnews)

I responsabili di Twitter hanno annunciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento alla loro politica sul conteggio dei famigerati 140 caratteri che hanno reso il social network tanto famoso nel mondo. (AgeMobile)

Il social network è diventato famoso proprio per la sua brevità e immediatezza, del resto ... (LifeStar.it)

Quasi un anno fa il primo tentativo di guadagnare un po' di spazio evitando di contare gif e foto, video e ... (Wired.it)