Borsa: Milano apre in lieve calo, -0,06%

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 25 SET - Piazza Affari apre in lieve calo. Il Ftse Mib cede lo 0,06% a 20.670 punti. Tra i cali Exor (-0,85%), Prysmian (-0,48%). Bene Telecom (+0,66%), UnipolSai (+0,52%). PEG. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Brescia Oggi)

Su altri media

In lieve ribasso lo spread Btp-Bund partito questa mattina a 135 punti base e con il rendimento del Btp decennale al 2,36%. Piazza Affari apre poco mossa con l'indice Ftse Mib che cede lo 0,02% a 20.686 punti. (Finanzaonline.com)

Maglia rosa è ... MILANO, 25 SET - Le Borse europee confermano il rialzo con Draghi che a Vilnius ha indicato che la Bce è pronta a ulteriori misure non convenzionali. (Il Giornale di Vicenza)

Borse di Asia e Pacifico in parte deboli con il rafforzamento dell'economia ... Stabile lo spread fra Btp e Bund. (Lettera43)

Piazza Affari ha chiuso ieri sui massimi di seduta e questo è stato un buon segnale che dara' un'ulteriore spinta alle quotazioni oggi. A prescindere dalle considerazioni ... (Milano Finanza)

Perde terreno l'oro. Giappone testa i massimi di sette anni. (Wall Street Italia)

MILANO, 24 SET - Sprint di Cnh in Piazza Affari, dove il titolo ha guadagnato il 3,62% a 6,15 euro, spinto da una commessa per la consegna di 400 autobus alle Ferrovie Tedesche (Db). (Brescia Oggi)