Licata, attentato al sindaco anti-abusivi: la solidarietà dei colleghi e di Alfano

Today INTERNO

Il primo cittadino di Licata sta portando avanti, assieme alla Procura di Agrigento, interventi di demolizione delle case abusive di contrada Torre di Gaffe. Quaranta sindaci della zona si sono dati appuntamento per manifestare al suo fianco. Redazione. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Attentato nei confronti del primo cittadino di Licata: nella sera di lunedì è stata incendiata la villa in campagna del sindaco anti abusivi Angelo Cambiano. (Il Messaggero)

E' avvenuta la demolizione, regolarmente autorizzata dall'amministrazione, di un plesso medioevale ai limiti del centro di... (ParmaToday)

Venerdì 13 maggio, alle 17 nella Chiesa Madre a Floridia, si terrà una Lectio Magistralis dal tema: “La Misericordia di Dio nella carità Cristiana”. (Nuovo Sud)

Cronaca – Angelo Cambiano commenta con amarezza i tanti messaggi arrivati in queste ore. Intanto il ministro ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno Angelino Alfano, rivolgendosi ai ... (Brescia Oggi)

cambiano angelo All'indomani dell'incendio che ha colpito l'abitazione del sindaco di Licata, Angelo Cambiano e di cui le cause sono ancora in corso di accertamento, attestati di solidarietà giungono da diversi esponenti politici. (AgrigentoOGGi.it)