Ucraina - McDonald's dice addio alla Crimea

OggiNotizie ESTERI

Kiev - McDonald's saluta la Crimea. La famosa catena di fast food ha sospeso infatti l'attività dei suoi ristoranti nella zona 'calda' appena annessa alla Federazione Russa. “A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altre testate

La guerra del boicottaggio è partita. Via McDonald's dalla Crimea, per questo motivo i russi boicottano i panini più famosi al mondo e gli ucraini decidono di non comprare più prodotti alimentari provenienti da Mosca. (Articolotre)

“A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ristoranti situati a Simferopoli, Sebastopoli e Yalta, sono state temporaneamente sospese. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(TMNews) – Gli amanti dello slow food non piangeranno, ma per i suoi clienti in Crimea è una tragedia. Mosca, 4 apr. (Internazionale)

(ASCA) - Roma, 4 apr 2014 - La catena di fast-food americana McDonald's ha annunciato la chiusura delle sue filiali nelle principali citta' della Crimea, a seguito dell'annessione della penisola al territorio russo. (Agenzia di Stampa Asca)

Mosca, 4 apr. (TMNews) - Gli amanti dello slow food non piangeranno, ma per i suoi clienti in Crimea è una tragedia. (TMNews)

4.05 McDonald’s ha chiuso i suoi 3 ristoranti in Crimea, sottolineando che si tratta di “una decisione strettamente economica, che non ha niente a che fare con la politica” ma Forse ti interessa anche: Putin firma indipendenza della Crimea Berlusconi,G8:avventato escludere Mosca Crimea. (Expoitalyonline)