Il modicano Giovanni Caccamo a Sanremo

"Con una gioia indescrivibile vi annuncio che sarò una delle Nuove proposte della 65° edizione del festival di Sanremo con il brano "Ritorneró da te", da me scritto e composto. Ringrazio Carlo Conti e tutta la commissione per la fiducia. Ringrazio la Sugar, mia famiglia musicale, per il sostegno e tutte le... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

I big passano da 16 a 20, mentre i giovani godranno di maggiore visibilità.. (La Repubblica)

Annunciate le candidature dei premi assegnati dal sindacato attori ai propri colleghi.. (La Repubblica)

Le Nuove…Continua a leggere → Novità per la prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio, targata Carlo Conti. (La Prima Pagina)

Eccoli i giovani di Sanremo: otto, fra ragazzi, ragazze e gruppi (per la verità è solo uno) che quest'anno, a quanto sembra, avranno la fortuna di non finire in scaletta a notte fonda, ma bensì nello spazio di quella che una volta era l'anteprima, subito dopo il ... (Il Messaggero)

“I Pink Floyd sul palco dell'Ariston? Ci sto provando in tutti i modi e ce la metterò tutta, anche solo per farmi un regalo personale”. (TvZap)

Livorno, 9 dicembre 2014 - Sono partiti in poco meno di mille, sono arrivati in otto. Giovanni Caccamo, Serena Brancale, Kaligola, Kutso, Enrico Nigiotti, Rakele, Amara e Chanty: sono le giovani promesse della musica italiana che ... (La Nazione)