Imperia, cadavere trovato in auto in fiamme a San Bartolomeo al Mare

Adnkronos INTERNO

Il cadavere carbonizzato di una persona, non si sa ancora se uomo o donna, è stato trovato all'interno di un'automobile in fiamme sotto il cavalcavia di zona Chiappa, nel Comune di San Bartolomeo al Mare, in Provincia di Imperia. A dare l'allarme, intorno ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Si è dato fuoco in auto. Ha deciso di morire così Gaetano Vona, 52 anni, autotrasportatore che da poco aveva perso il lavoro, ritrovato carbonizzato ieri mattina intorno alla 7 a San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia. (ilgiornaleditalia)

- Un suicidio, deciso per motivi di carattere economico e sentimentale, e' la causa ritenuta piu' probabile della morte di Gaetano Vona, 52 anni, operaio disoccupato, trovato questa mattina carbonizzato tra le sette e le otto in un'auto in fiamme a ... (Padova News)

PESCARA – È accaduto questa mattina presto a Cappelle sul Tavo, in provincia di Pescara. (Pescara Oggi)

Aveva annunciato suicidio su Facebook A casa dell'uomo gli investigatori ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il tecnico di Firenze comincia la sua conferenza … (Pescara Oggi)

Personale di servizio nel corso delle normali attività d’ispezione dell’installazione ha rinvenuto il corpo senza vita di un militare nei pressi della palazzina dove si trovano gli alloggi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)