La notte degli Oscar è tutta per Inarritu e Birdman

Come da pronostico, il vero vincitore della cerimonia del Dolby Theatre e’ uno solo: Alejandro Gonzalez Inarritu. Il suo era il lungometraggio piu’ accreditato, assieme a “Grand Budapest Hotel” di Wes Anderson, ma non ci sono stati dubbi, “Birdman” miglior film e Inarritu miglior regista, dell’edizione numero... (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

Il film, che ha ricevuto l'Oscar per la miglior colonna sonora, è al cinema dal 12 febbraio 2015. (Cultura e Culture)

Il film d’animazione Cowboy Bebop nei cinema delle Marche La Prima Web - Eventi Marche Dopo il successo dell’anteprima a Lucca Comics & Games, torna nelle sale cinematografiche italiane il film d’animazione Cowboy Bebop il 2, 3 e 4 marzo. (La Prima Web)

ARTICOLO ... Premiata anche la designer torinese Milena Caponero per i costumi di Gran Budapest Hotel di Wes Anderson. (La Gazzetta dello Sport)

Alejandro Gonzales Iñárritu vince con Birdman - foto da movieplayer.it L'87esima edizione degli Academy Awards si è conclusa con la premiazione del 51enne regista messicano Alejandro Gonzales Iñárritu e del suo Birdman. (Bigodino.it)

Eastwood politico ... 24 febbraio 2015. (Il Piccolo)

oscar 2015. Il film di Alejandro Gonzalo Iñárritu si è aggiudicato ben 4 statuette alla notte degli Oscar 2015: Miglior film, miglior regia, miglior fotografia e miglior sceneggiatura originale. (Fanews.it)