Ardea, incidente in Via Campo Selva: scontro tra scooter e auto, muore noto carrozziere di Pomezia (FOTO)

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un gravissimo incidente si è verificato pochi minuti fa ad Ardea, zona Nuova Florida, su Via di Campo Selva. Una moto T-max, guidata da un noto carrozziere di Pomezia, si è scontrata con una Fiat Punto rossa. L’urto è stato violentissimo, e per Marco Pesci, questo il nome della vittima, non c’è stato nulla da... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Tir contro pullman all'ospedale 16 feriti autostrada chiusa Un incidente che ha coinvolto un pullman pieno di passeggeri, tamponato violentemente da una bisarca carica di vetture, ha reso necessariala chiusura del raccordo autostradale bologneseA1-A14, ... (News Italiane)

Le Forze democratiche della Siria (Fds), sostenute dagli Usa in funzione anti-Isis, hanno annunciato di aver sottratto ai jihadisti dell'Isis il controllo di una base aerea strategica nei pressi di Raqqa, roccaforte dello Stato islamico in Siria. (Il Secolo d'Italia)

I dipendenti delle Autolinee Onorati impiegati per il servizio scuolabus nel territorio comunale di Pomezia hanno deciso di incrociare le braccia e di scendere in strada per protestare. Assistenti e autisti dello scuolabus di nuovo sul piede di guerra a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ stata riaperta, anche se parzialmente, la carreggiata della Pontina in direzione Roma rimasta chiusa nella mattinata di oggi (tra Via Strampelli e l’uscita per Via Laurentina) a causa di un incidente occorso ad un camion. (IlCorrieredellaCitta.com)

(askanews) - Una bisarca ha tamponato un pullman di turisti sulla A14, nel tratto tra Casalecchio e l'allacciamento verso Ancona, causando 16 feriti tra i passeggeri. Roma, 28 mar. (Tiscali.it)

di Ivano Porfiri e Enzo Beretta Una scena terribile quella che si sono trovati davanti i soccorritori: il corpo di un uomo martoriato dal fortissimo urto con un’auto in corsa. L’anziano automobilista è morto sul colpo all’altezza di Rivotorto, dopo essere sceso dalla sua auto in panne. (Umbria24)