#Berlinale 2017 – The Party, di Sally Potter

The Party è credibile sia nella sua veste di ufficiosa di pamphlet sociopolitico che in quella più dichiarata di virtuoso esercizio di stile. Sally Potter è molto brava ad ammiccare al gusto della sua platea di riferimento con la scelta accattivante ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altri media

L'applaudito The Party della regista inglese Sally Potter, in Concorso alla 67. Berlinale, non è solo una raffinata commedia noir, ma anche un'acuta analisi delle precarie dinamiche dei rapporti di coppia oggi e della situazione politica attuale. (Tiscali.it)

Questo suo nuovo film è una commedia nera che racconta caratteri e pensieri degli inglesi pre-Brexit, spaesati e senza reali punti di riferimento sociali e ... (LinkinMovies.it)

Sono bastati settantuno minuti a “The Party”, di Sally Potter, per scatenare risate a scena aperta. E probabilmente anche ad assicurarsi un premio importante il prossimo 19 febbraio, quando la Berlinale chiuderà i battenti. (Consumatrici)

Janet, eletta ministro, seppure di un governo ... (NonSoloCinema)

Certamente non vincerà l'0rso d'Oro ma The Party di Sally Potter è stato fin qui il film che ha divertito di più, una tragicommedia con punte di cattiveria che hanno fatto sembrare il massacro di Carnage un film per educande. (Close-Up)

Brexit. Si uscirebbe volentieri, ma dalla sala, prima della fine del festino concertato da Sally Potter per raccontare l'anima di un paese spaccato. (Indie-eye)