Mosca, stop a voli in Egitto. Usa, più controllo negli scali

Stadio24.com ESTERI

Secondo la Cnn, che cita fonti del Dipartimento di Stato Usa, invece per far saltare in aria il volo Metrojet decollato da Sharm el Sheikh e diretto a San Pietroburgo sarebbe stato usato esplosivo al plastico C4 di tipo militare. La quasi certezza che ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Tre mesi senza voli su Sharm? L'Egitto potrebbe perdere 800milioni di dollari -Redazione- Nonostante il ministro del Turismo egiziano, Hisham Zaazou, abbia espresso tutta la sua fiducia nella ripresa dell'industria del turismo in Egitto in seguito al ... (Articolotre)

Alcuni stati europei hanno bloccato il transito dei voli e questo certamente pesa sull'economia del Paese. L'incidente avvenuto qualche giorno fa nella Penisola del Sinai sta portando delle conseguenze assai pesanti sul turismo dell'Egitto. (Excite Italia)

Lo scenario più probabile - si legge - è che l'esplosivo sia stato piazzato sull'aereo da un dipendente dell'aeroporto di Sharm el ... (Solo News)

Il ministro egiziano del Turismo Hisham Zazou ha rivelato che le perdite finanziarie previste dall'Egitto a causa della crisi nel settore turistico seguente il disastro aereo del Sinai raggiungeranno i 273 milioni di ... (agccommunication)

L'aereo precipitato sul Sinai, la cui ... (ControCopertina)

Putin: stop voli con l'Egitto. Abbattuto da una bomba aereo russo schiantatosi nel Sinai. (Solo News)