Ancelotti esalta il Real Madrid: "Questa squadra è sicura di quello che fa"

GOAL SPORT

Il Real Madrid fa suo il 'Clasico' col Barcellona e riceve gli elogi di Ancelotti: "Bravi a restar calmi dopo il goal di Neymar, tutti strepitosi". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

REAL MADRID BARCELLONA / ANCELOTTI / MADRID (Spagna) - Il Real Madrid schianta il Barcellona. Tutta la rosa ha fatto benissimo a ... (Calciomercato.it)

"Re Carlo", titolano i quotidiani spagnoli dopo la vittoria nel Clasico. E i meriti di questa rinascita sono unanimamente ascritti al nostro... (Calcio World)

Pure ieri, nonostante l'uno a zero a freddo di Neymar, i Galacticos sono riusciti a recuperare il passivo, salvo poi dilagare nella ripresa, sbagliando qualche occasione per ... (TUTTO mercato WEB)

Di Mattia FONTANA ... Tutte le dichiarazioni a caldo dopo il Clasico che ha visto trionfare 3-1 i Blancos ai danni del Barcellona. (Yahoo Eurosport IT)

Carlo Ancelotti non poteva chiedere di piu'. Splendida vittoria del Real Madrid nel 'Clasico' e tecnico di Reggiolo entusiasta non solo per il risultato, ma anche per la prestazione. (ReSport)

A., classe 1987, ritenuti responsabili di una rapina perpetrata in un negozio di... A., classe 1990, e di S. (Città di Ariano . IT)