Marocco alle urne con l'incubo islamista

il Giornale ESTERI

Nel Paese del disordine organizzato mancano i dati ufficiali, ma la vittoria del partito islamista Giustizia e Sviluppo sembra profilarsi all'orizzonte in un Marocco che ieri è tornato alle urne (27 partiti, 7mila candidati) per la seconda volta dopo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

In Marocco le elezioni legislative, tenutesi ieri, sono state vinte dalla formazione del premier Abdel Ilah Benkirane: il partito islamista “Giustizia e Sviluppo”, ha conquistato 125 seggi su 395. (Radio Vaticana)

(Agenzie). Gli islamisti del Partito Giustizia e Sviluppo (PJD) hanno vinto, per la seconda volta consecutiva dopo le votazioni del 2011, le elezioni legislative svoltesi ieri, 7 ottobre, in Marocco. (Arabpress)

In Marocco vincono le elezioni gli islamisti del Partito per la Giustizia e lo Sviluppo (PJD), che ha ottenuto 125 seggi contro i 102 assegnati al suo principale rivale, il Partito dell'autenticità e della modernità (PAM). (L'Occidentale)

Il partito Pjd al governo esce vittorioso dalle urne. Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2016. (Quotidiano.net)

... (La Stampa)

Dai primi sondaggi, il partito islamico Giustizia e Sviluppo (Pjd) sarebbe ... Ieri il popolo marocchino si è recato alle urne per le elezioni politiche. (In Terris)