Indonesia, esplosioni a Giacarta: “Ci sono vittime. Forse attacco suicida” [IMMAGINI FORTI]

Velvet News Italia ESTERI

Due esplosioni si sono verificate mercoledì 24 maggio a una fermata di autobus a Giacarta, capitale dell'Indonesia, causando morti e feriti. Secondo il capo della polizia Andry Wibowo, citato dai media locali, “le deflagrazioni sono avvenute intorno ... (Velvet News Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Scritto da. Sarebbe di almeno tre morti il bilancio delle esplosioni avvenute alle 21 ora locale a Giacarta, in Indonesia. (LaPresse)

L'episodio è avvenuto nella zona orientale della città nei pressi di ... Secondo la polizia che ha riportato la notizia, le vittime sarebbero due, tra le quali il sospetto attentatore. (TPI)

Testimoni sentiti dal Jakarta Post hanno parlato di sangue e brandelli umani sparsi ovunque. Due violente esplosioni hanno colpito Giacarta, capitale dell'Indonesia. (CataniaLiveNews)

24 maggio 2017 18:48. di Antonio Palma. (Fanpage)

"Per ora sospettiamo che si tratti di un attacco suicida", ha dichiarato il commissario generale della polizia nazionale Generale Syafruddin, secondo un poliziotto è stato ucciso e quattro altri agenti sono rimasti feriti. (AlgheroNewsGroup)

La doppia deflagrazione sarebbe avvenuta intorno alle 21 locali. La polizia ha parlato di tre vittime (tra loro anche l'attentatore ... (CiociariaReport24)