Pasta Zara, stabilimento di Muggia ceduto a un "investitore industriale". Fedriga: soddisfazione per l'arrivo di Barilla

Il Piccolo ECONOMIA

TRIESTE Pasta Zara cederà il ramo d'azienda di Muggia (Trieste) ad «un investitore industriale». Dalle indiscrezioni più ricorrenti delle ultime settimane e non smentite, ad acquisire lo stabilimento triestino potrebbe essere il gruppo alimentare Barilla.Gli impianti di Riese Pio X (Treviso) e… (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Obiettivi: mantenere i livelli occupazionali e garantire i creditori Il gruppo cederà il sito di Muggia alla multinazionale. (Foodweb)

MILANO - Pasta Zara accetta l'offerta di Barilla. (Repubblica.it)

Il Gruppo Barilla si prepara allo shopping in Friuli. Il Gruppo alimentare precisa che l’offerta si riferisce esclusivamente al ramo… (Repubblica.it)

L’operazione, che avverrà attraverso la cessione di un ramo d’azienda, è stata ufficializzata ieri nella sede di Assindustria Treviso, durante l’incontro durato sette ore tra i rappresentanti… (Il Piccolo)

a segretaria del sindacato esprime soddisfazione per l'interesse da parte del colosso di Parma e guarda alle mosse successive. (Triesteprima.it)

Il patrimonio storico del Gruppo Barilla diventa una risorsa accessibile a tutti grazie al nuovo sito dell’Archivio Storico (www.archiviostoricobarilla.com). (Gazzetta di Parma)