Terra dei Fuochi. In migliaia in corteo a Napoli: "I roghi ci sono ancora"

Rai News INTERNO

I manifestanti denunciano ancora una volta la presenza di fenomeni inquietanti legati all'incendio di rifiuti tossici in Campania. Si tratta della seconda mobilitazione generale dopo quella che portò in piazza 50mila persone lo scorso anno. Condividi. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

“Terra di maschere quando conviene“. L’attore è uno studente liceale di Acerra di soli 18 anni, Alfonso Pannella, che ha interpretato un Pulcinella polemico che non si è preoccupato di... (Vesuviolive.it)

Tali pratiche illegali e dannose utilizzate per smaltire rifiuti pericolosi, tossici e nocivi o per recuperare da essi ... La Terra dei fuochi continua a bruciare e i roghi tossici avvengono quotidianamente, alla luce del sole e principalmente durante la notte. (Voce Nuova Tv)

Napoli torna in piazza per per dire “no” ai continui roghi nella cosiddetta “Terra dei fuochi”. Centinaia di persone si sono radunate in piazza Dante, a Napoli, e hanno raggiunto in corteo piazza Plebiscito e la Prefettura. (Palermomania.it)

Nella giornata di ieri si è tenuta nella Terra dei fuochi, ... Nella giornata di ieri si è tenuta nella Terra dei fuochi, questa vasta porzione di territorio campano a cavallo delle province di Napoli e Caserta dove l'aria... (Notizie IN)

A Napoli un enorme corteo sfila per dire basta alle atrocità ambientali che si verificano quotidianamente nella Terra dei Fuochi Napoli, 26 ottobre – “Nelle nostre terre i roghi non sono finiti” il maxicorteo che sfila a Napoli chiede interventi immediati per la risoluzione di questo grave problema che... (NapoliTime)

Delicious Digg Facebook Google... Floridia ricorda Giacomo Matteotti a 90 anni dall'assassinio. (Nuovo Sud)