Alluvione Genova: Renzi, non lasceremo solo chi vuole ripartire

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Zola Predosa (Bologna), 10 ott. - "Non lasceremo soli coloro i quali vorranno ripartire e saremo pronti a fare la nostra parte". Cosi' il premier Matteo Renzi a margine della cerimonia a Zola Predosa, nel Bolognese, parlando dell'alluvione di Genova. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

(LaPresse) - "Il mio pensiero oltre ai familiari della vittima va ai commercianti che hanno avuto il negozio distrutto dall'acqua tre anni fa e ora sono di nuovo in ginocchio. Bologna, 10 ott. (Tiscali)

Non è invece tollerabile se è frutto della mancanza di opere pubbliche già finanziate ma bloccate dalla burocrazia. (TMNews) - Se un'alluvione è causato da piogge incessanti è comprensibile. (TMNews)

"E' la verita', non una battuta" (ASCA) - Zola Predosa, 10 ott 2014 - Sulle unioni gay "faremo una legge". E "non e' una battuta ma la verita'". (Agenzia di Stampa Asca)

Il sito produttivo, si legge in una nota, si trova alle porte di Bologna, a Zola Predosa, ed e' ora in funzione, mentre il ... (Corriere della Sera)

Comunque incontrero' anche loro". Cosi' il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a margine dell'inaugurazione dello stabilimento ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'Italia è un paese che ha bisogno di immaginare che il futuro non sia solo domani e non deve darla vinta a chi dice che il futuro è già passato». È questo il leit motiv che ha ispirato ieri il discorso del premier Matteo Renzi, in visita a Zola ... (Europaquotidiano.it)