Sindacati: adesso serve rilanciare le Camere di Commercio

Il Diario del Lavoro INTERNO

La modifica del Dl 90 di riforma della pubblica amministrazione, appena approvata in Commissione Affari Costituzionali della Camera e che di fatto ha scaglionato in tre anni il taglio degli oneri camerali, per i sindacati di categoria Fp-Cgil, Cisl-Fp e Uil-Fpl "è ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri media

della Regione Calabria, Antonella Stasi - informa una nota - incontrera' domani, 30 luglio, nella sede di pal. (ASCA) - Catanzaro, 29 lug 2014 - La Presidente f.f. (Agenzia di Stampa Asca)

L’Umbria diventerà una fucina di idee e buone pratiche, un luogo fertile per lo sviluppo dell’industria creativa, capace di generare imprese ed investimenti nel territorio regionale (Umbria24)

Lo ha affermato il ministro per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

UnionCamere regionale ha annunciato (approvata all'unanimità) la riduzione delle Camere di Commercio siciliane da 9 a 3 (non più una per provincia), in nome della “spending review” governativa che impone di “accorpare” uffici ed enti periferici dello Stato; ... (il Fatto Nisseno)

Lo ha garantito Paolo Marini presidente della commissione istituzionale Emergenza occupazionale (Nove da Firenze)

A deciderlo è stata la Giunta di Unioncamere Sicilia (composta dai vertici dei nove Enti camerali dell'Isola) che ieri a Palermo ha approvato all'unanimità l'atto di indirizzo che prevede la ... (Quotidianodiragusa.it)