Montesilvano, dopo una rissa tenta di investire un carabiniere con l'auto: rintracciato

PescaraPost ECONOMIA

Notte “movimentata” quella tra giovedì 11 e venerdì 12 agosto a Montesilvano. Una rissa si è infatti verificata in via Verrotti, con un uomo che ha tentato di investire con la propria auto un carabiniere intervenuto per sedare gli animi. Il tutto si è ... (PescaraPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo di 40 anni, originario della provincia di Napoli ma residente a Montesilvano, ha tentato di investire un carabiniere , dopo una rissa ... Un uomo di 40 anni è stato denunciato a Montesilvano. (Rete8)

Responsabile di questo episodio un 40enne originario della provincia di Napoli ma residente a Montesilvano, che successivamente è stato rintracciato dai militari dell'Arma e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. (Rosa Rossa)

L'uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri, coordinati da Giovanni Rolando, sono intervenuti verso le 2.30 in via Verrotti, dopo essere stati chiamati per sedare una rissa. (Il Ponente)

E' stato poi rintracciato facilmente grazie alla targa dell'auto. L'uomo, di origini napoletane ma residente da tempo a Montesilvano, è sfrecciato a bordo della sua Fiat Uno rischiando di travolgere un graduato della Benemerita. (IlPescara)

Dopo una rissa avvenuta in via Verrotti, a Montesilvano, ha tentato di investire un carabiniere e poi e' fuggito. (Notizie d'Abruzzo)

I militari dell'Arma della locale Compagnia, diretti dal luogotenente Giovanni Rolando, sono intervenuti in via Verrotti dopo la segnalazione al ... (Molisedoc.com)