Pallone d'oro a Cristiano Ronaldo: le lacrime e la gioia

Bergamonews SPORT

Il pallone d'oro targato 2013 se l'è aggiudicato per la seconda volta Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, 27 anni, già vincitore nel 2008. E lui l'ha accolto così, in lacrime: "E' un momento molto emozionante per me, non riesco a parlare". (Bergamonews)

Ne parlano anche altri giornali

PALLONE D'ORO – Dopo 4 anni di dominio di Lionel Messi, il Pallone d'Oro cambia padrone, il 2013 sancisce il successo di Cristiano Ronaldo. PALLONE D'ORO – Dopo 4 anni di dominio di Lionel Messi, il Pallone d'Oro cambia padrone, ... (Notizie In Diretta)

Cristiano Ronaldo e Messi si ignorano. La Fifa rivela le scelte di capitani, allenatori e giornalisti; predomina l'amor patrio e la riconoscenza verso compagni di squadra del presente o del passato. (Yahoo Eurosport IT)

Fino all'ultimo momento era convinto di poterci essere lui al posto di Cristiano Ronaldo, con il Pallone d'oro tra le mani e la calca dei fotografi ad immortalarlo. (Sportevai.it)

Fernanda Lima non stringe la mano a Neymar (La Repubblica)

Una volta lo si sapeva a novembre, e la consegna avveniva all'Epifania. Niente sorpresa dell'ultimo momento, qualche indiscrezione sballata, suspense parecchia soprattutto a causa del formato d'assegnazione del Pallone d'Oro. (Tutto Mercato Web)

Il grande deluso di questa assegnazione del Pallone d'Oro è certamente Franck Ribery, campione del Bayern Monaco che al massimo trofeo individuale ci aveva fatto più di un pensiero, essendo stato, il francese, uno dei giocatori decisivi del Bayern Monaco ... (Canale Napoli)