Fantozzi: le cinque scene cult

Tornano al cinema i primi due capitoli della saga tragicomica più amata dagli italiani. Ecco, secondo noi, le scene migliori di Fantozzi e Il secondo tragico Fantozzi. Fantozzi. Rizzoli Film. 23.10.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta). Trovare le scene ... (Film.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri alla festa cinematografica di Roma è stato il giorno di Paolo Villaggio: l'attore genovese si è presentato sul red carpet accompagnato da Anna Mazzamauro e Plinio Fernando, che nei film di Fantozzi interpretavano rispettivamente la signorina ... (L'Italianews.it)

“Fantozzi nasce cinquanta anni fa sulle pagine di un libro e sembrava un successino, invece è stato un successo enorme vendendo 1 milione e mezzo di copie. Quanto vende Camilleri oggi? Io non lo leggerei mai”. (ComingSoon.it)

I due ... (Cube Magazine)

Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa del cinema di Roma per il restauro di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi («Mai come ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Rowling non è finita. L'ottavo capitolo sarà un'opera teatrale, in scena nella capitale inglese nel giugno 2016.. (La Repubblica)

Chi può dire di non aver mai visto sugli schermi italiani una scena tragicomica con il Ragionier Ugo Fantozzi che cerca di barcamenarsi nella vita quotidiana, con una moglie assillante, una figlia bruttina e un capo feroce? Chi non si è rivisto almeno ... (Veb)