Obama paga il «mese orribile» Sondaggi ai minimi da gennaio

13/06/2012 - 4.58 - La popolarità del presidente Usa è scesa al 47%: pesano stop alla crescita e aumento della disoccupazione (Corriere della Sera) - Sezione: DALL'ESTERO  

Look da star: Sarah Jessica Parker

Un'analisi al look della nostra superfavorita Carrie! (IBTimes Italia - 16 giugno 2012)

Sarah Jessica Parker: Io Mangio Tutto!

Appena dopo che Sex and the City 2 è apparso nelle sale americane, l’interesse degli spettatori per l’eterna Sarah Jessica Parker è aumentato di molto. Tanti erano curiosi di scoprire come Sara Jessica si tiene in forma, e la risposta sorprendente è venuta: la Parker non si è sottoposta mai ad una dieta! (Play4movie - 16 giugno 2012)

Obama a cena da Sarah Jessica Parker per raccogliere fondi

Agenda fitta di eventi per la famiglia Obama. Questa volta hanno partecipato alla cena raccolta fondi per la campagna del presidente, organizzata dall'attrice Sarah Jessica Parker insieme ad Anna Wintour (IBTimes Italia - 16 giugno 2012)

Obama raccoglie 2 mln con cena di Sarah Jessica Parker e Anna Wintour

NEW YORK – Il presidente americano Barack Obama ha raccolto due milioni di dollari per la sua campagna elettorale in vista delle elezioni di novembre [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 15 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

obama paga mese orribile

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Giuseppe Zamberletti
1933, Varese (Italia)
Nat Wolff
1994, Los Angeles (Usa)
Bradley Manning
1987, Crescent (Oklahoma)
Éric Bédard
1976, Canada (America)
Ernie Hudson
1945, Benton Harbor (Usa)