Denunciata scooterista fermata 2 volte senza patente

Verona Oggi INTERNO

La Polizia municipale ha segnalato all'autrità giudiziaria una 45enne Veronese accusata del reato di guida senza patente, (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Dai domiciliari al carcere per ripetute violazioni delle misure restrittive. Ciprian Binghiac, in prima battuta era stata sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, poi era stato ristretto agli arresti... (Nuovo Sud)

Un giovane di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Lentini per inosservanza agli obblighi della misura restrittiva della libertà personale a cui... Un uomo di 28 anni è stato deferito per violazione degli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Un uomo di 82 anni di Gravina di Catania, è stato arrestato dai Carabinieri lesioni personali e minacce. È accaduto ieri mattina a bordo di un autobus di linea della AMT,... (Nuovo Sud)

Nel capoluogo è stata deferita una donna catanese di 47 anni già conosciuta alle forze di Polizia. Sono 4 le persone denunciate dalla Polizia tra Siracusa e Lentini. (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria– ha tratto in arresto Ahmed Salmane (nella foto) nato in Tunisia il 10.08.1976 per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. (RagusaTG)

presso la Procura di Siracusa in qualità di interprete, e Johnson Okwueze, 27 anni, bracciante agricolo, da tempo residenti a Siracusa... Si tratta di Godwin Friday, 24 anni, già consulente tecnico del P. (Nuovo Sud)