Giovanni Tanzi muore nel giorno della condanna

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Poco prima della sentenza della Corte di Cassazione che lo condannava a 10 anni e 2 mesi di detenzione, Giovanni Tanzi è morto nella sua casa di Parma. L'ex vicepresidente di Parmalat aveva 71 anni ed era da anni malato di cuore. Dopo l'arresto ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - Giovanni Tanzi, fratello dell'ex patron di Parmalat, Calisto, è venuto a mancare ieri nel giorno della sentenza della Corte di Cassazione che lo ha condannato a 10 anni per il crac del colosso del latte di Collecchio, con uno ... (ArezzoWeb.it)

Termina dopo oltre dieci anni il lungo processo per il crac Parmalat del 2003. (Sportal)

Vicepresidente di Parmalat, soffriva di problemi di cuore da tempo. Fratello del patron Calisto, proprio il 7 marzo era stato condannato in Cassazione alla pena di detenzione di 10 anni. (Fanpage)

«Abbiamo avuto in incontro per fare il punto della situazione sulle questioni di ... E le deputate di maggioranza e opposizione uniscono le forze per lasciare il segno sull'Italicum. (Italia Oggi)

Il decesso è avvenuto ieri, nella stessa giornata in cui la Cassazione lo aveva condannato in via definitiva a 10 anni e 2 mesi per il crac ... (Primocanale)

Confermate, dalla Cassazione, le 15 condanne inflitte in appello per il crac della Parmalat del 2003. (Avvenire.it)