Padoan a Bruxelles. L'Italia rischia una procedura d'infrazione

Fidelity News ECONOMIA

Il Ministro dell'Economia dovrà affrontare il commissario agli Affari economici, Pierre Moscovici. In attesa del verdetto sulla certificazione del debito italiano previsto per mercoledì. Economia e Finanza. Pubblicato il 20 febbraio 2017, alle ore 23 ... (Fidelity News)

Su altri media

(ANSA) - BRUXELLES, 21 FEB - Il rapporto sul debito di domani non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione: lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Il Giornale di Vicenza)

Lo afferma Padoan, al termine dell'Ecofin. 21 febbraio 2017 15.33 Il rapporto sul debito che domani la Commissione Ue pubblicherà,"non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione". (Rai News)

"Gli effetti delle riforme - sottolinea Padoan - si vedono: la crescita è tornata, l'occupazione aumenta, il credito funziona meglio". "Debito/Pil finalmente stabilizzato ma è ... (AlgheroNewsGroup)

Lo conferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, a margine dell'Ecofin a ... (Adnkronos)

BRUXELLES. Alla domanda sui rischi che la manovra di bilancio correttiva per 3,4 miliardi non venga adottata ... (Il Mattino)

Una vita senza sprechi. (SHOPPINGDONNA)