Esulta l'Italia di mister Conte: Pellè affossa la Spagna negli ottavi

Lecceprima.it SPORT

Battuta una delle favorite al campionato europeo. L'allenatore, l'attaccante e anche il massaggiatore dell'Us Lecce: il Salento festeggia con loro. G.D.G.. 27 giugno 2016 20:29. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Prima operazione di mercato: in ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte d'impeto carica gli azzurri verso quello che sarà lo scontro di oggi alle 18. Queste le parole del commissario tecnico: "Non siamo qui per fare le comparse. (Intelligonews)

Niente video, perché ormai tutto è stato detto e fatto. «Siamo pronti», ha ripetuto Antonio Conte e non c'è bisogno di intossicare ulteriormente la mente a ... (Corriere della Sera)

Non basta una grande partita, serve una Rivoluzione: l'Italia del Terzo Stato (di crisi), e delle zero squadre di club ai quarti delle Coppe, contro il Regno ... Conte: “Dobbiamo andare oltre la ragione”. (La Stampa)

La ferita di Kiev fa ancora a male. Sì, le Furie Rosse hanno paura della voglia di ... (Leggo.it)

(ANSA) - SAINT DENIS (FRANCIA), 26 GIU - "Siamo caduti nella peggiore parte possibile del tabellone e se vogliamo arrivare fino in fondo dovremo davvero sudare sette camicie". (Corriere dello Sport.it)

Queste le formazioni ufficiali di Italia e Spagna per l'ottavo di finale di Euro 2016. (Prima Pagina News )