Bimba caduta da balcone vittima abusi

Expoitalyonline INTERNO

9.50 La piccola Fortuna Loffredo, di sei anni, morta il 24 giugno a Caivano (Napoli), dopo essere caduta apparentemente accidentalmente da un balcone, nei mesi precedenti era stata vittima di Forse ti interessa anche: Papa: perdono per abusi minori da preti Papa:"Abusi pesano su coscienza Chiesa" Palermo:... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri media

Pian piano si ricompongono tutti i tasselli del puzzle sulla piccola Fortuna Loffredo, precipitata lo scorso 24 giugno, dal balcone del settimo piano del palazzo dove abitava, nel Parco Verde di Caivano. (Vesuviolive.it)

Come trasferire un lavoro tipicamente pubblico in un contesto di libero mercato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(Corriere della Sera)

Chi ha abusato di Fortuna […]The post La piccola... Lo scorso 24 giugno, Fortuna Loffredo è precipitata dal balcone di un palazzo di Napoli del quartiere di Parco Verde di Caivano. (aciclico magazine)

Il casermone di edilizia popolare a Parco Verde di Caivano non è unicamente teatro di potenziali stupratori e assassini. ... (La Stampa)

Sono queste le parole d’esordio di una lunga intervista fatta da Fan Page a Boban, nato in Italia ma apolide, cioè privo si qualsiasi... (Vesuviolive.it)