Mercedes-Benz GLE 350de Coupé: motore e consumi dell'ibrida plug-in diesel

Quattroruote ECONOMIA

La velocità massima è pari a 160 km/h con il motore elettrico e 210 km/h con l'endotermico, mentre i 100 km/h da fermo vengono ragigunti in 6,9 secondi sfruttando l'intero powertrain.

Cinque modalità di guida e cinque livelli di recupero d'energia in frenata.

e 700 Nm per l'ibrido plug-in diesel.

La modalità Battery Level permette infine di mantenere alto il livello di carica degli accumulatori per poter utilizzare successivamente il solo motore elettrico. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra i motori, oltre ai diesel, anche l'ibrido plug-in. Al momento di lanciare la prima generazione della GLE Coupé, presentata all’inizio del 2015, Mercedes non aveva esperienza con i SUV sportivi in stile coupé. (Motor1 Italia)

È la stessa che abbiamo visto, sempre a Francoforte, montata su GLE e GLC standard: offre un'autonomia intorno ai 90-99 km nel ciclo WLTP, la maggiore sul mercato per la categoria. La nuova Mercedes-Benz GLE Coupé arriverà anche in versione con motore diesel plug-in hybrid. (HDmotori)

La Mercedes GLE Coupé si sceglie per lo stile: ha il parabrezza più inclinato rispetto alla GLE, dalla quale deriva, e il tetto discendente verso la corta coda, dettagli che le conferiscono un look simile alle coupé. (Motor1 Italia)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Automoto.it)