Valentino: "Peccato il podio, ma bene per il Mondiale"

OmniCorse.it SPORT

E' stata una domenica particolare quella che ha vissuto Valentino Rossi oggi a Misano, con una gara rocambolesca che ha richiesto addirittura un doppio cambio di moto. Nella gara di casa non è riuscito a salire sul podio per la prima volta nel 2015, ma ... (OmniCorse.it)

La notizia riportata su altri media

Questo è un bene per il campionato, ma è un peccato perdere il podio, perché volevo ... Mi spiace che Jorge sia caduto ma io sono stato in grado di avere altri 11 punti. (ContattoNews.it)

Così Valentino Rossi, ai microfoni di Sky, spiega il ritardo nel secondo cambio moto, da assetto bagnato ad asciutto, che gli ha fatto perdere terreno, lasciandolo al quinto posto nel Go di San ... (Corriere dello Sport.it)

MISANO - «È bello essere di nuovo sul podio, l'obiettivo era la vittoria. Ce l'abbiamo fatta e siamo contenti». (Tuttosport)

Orari MotoGP, diretta TV – Il padrone di casa Valentino Rossi ha ottenuto una straordinaria prima fila davanti al suo pubblico, positiva in ottica della gara che si prospetta piuttosto difficile. (InSella.it)

al 20° giro della MotoGp (Corriere della Sera)

Prima fila completata dal connazionale della Honda e da Valentino, staccato di 2 decimi. Bastianini in pole in Moto2 ... (Quotidiano.net)