Volkswagen presenta la nuova brand identity e il nuovo logo al Salone di Francoforte

Today ECONOMIA

Momento fondamentale per la casa tedesca che entra in una nuova era connessa, elettrica ed eco-friendly, ancor più a misura d'uomo (Today)

Ne parlano anche altri media

Al Salone di Francoforte 2019 Volkswagen presenterà un nuovo logo aziendale che andrà anche sulle vetture a partire da settembre. Entro in 2020 in tutti i mercati (Automoto.it)

Prosegue la fase di messa a punto del crossover elettrico VW atteso dopo la imminente ID.3. (Motori.it)

Il marchio di Wolfsburg, sempre più attento a temi ecologici e ambientali, rinnoverà l’immagine del gruppo (La Gazzetta dello Sport)

Decisa a lasciarsi definitivamente alle spalle lo scandalo Diesel Gate, la casa automobilistica tedesca si doterà presto di un nuovo logo, in sostituzione di quello blu-bianco-grigio introdotto nel 2007. (Primaonline)

Volkswagen presenterà un logo ridisegnato come parte di un importante rebranding al salone di Francoforte di quest'anno (Investire Oggi)

Un cambio pensato per distaccarsi dallo scandalo del dieselgate con linee più semplici. Entro in 2020 in tutti i mercati (Automoto.it)