Padova: dal 6 dicembre controlli serrati disposti dal Prefetto. Tra i locali interessati anche sale giochi, sale scommesse e sale bingo

AGIMEG INTERNO

Lo annuncia la prefettura, al termine della riunione odierna del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, a cui hanno partecipato il presidente della Provincia, Fabio Bui, il sindaco di Padova, Sergio Giordani, il questore, Antonio Sbordone, il vice comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri e il comandante provinciale della Guardia di finanza, Michele Esposito, oltre ai rappresentanti del servizio prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Ulss 6 Euganea, Busitalia Veneto spa, Camera di commercio, Ascom, Confesercenti, Appe e Federalberghi Terme. (AGIMEG)

La notizia riportata su altri media

2 min, 10 sec. Maurizio Marino da martedì 23 novembre, è il nuovo comandante della Polizia Locale di Lamezia Terme, nonché dirigente del Settore Polizia locale, Vigilanza e Sicurezza urbana e Protezione Civile. (Corriere di Lamezia)

Cosa rischia chi prende i mezzi pubblici senza Green Pass. A cura di Annalisa Girardi. Da lunedì 6 dicembre entrano in vigore le nuove regole stabilite dal governo nel decreto sul Super Green Pass. (Fanpage)

Non serve il Super Green Pass, ma quello base Per quanto riguarda cinema e teatri, la capienza scende al 50% e bisogna esibire il Super Green Pass. (Ok Salute e Benessere)

La ‘linea 1’ include, a titolo d’esempio, i canoni di locazione sede/impianti sportivi, il rimborso spese di trasporto e i compensi per tecnici, delegati e giudici di gara, allenatori e istruttori, le spese Covid-19, le spese per lo sviluppo di software gestionali per le gare regionali e nazionali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I controlli comprenderanno anche bar, ristoranti, pub e strutture ricettive. (SanteramoLive.it)

Sarà invece la Capitaneria di Porto, sempre di Termoli, a occuparsi dei controlli nel trasporto marittimo, relativi al collegamento con le Isole Tremiti Grande attenzione per i mezzi pubblici: “Saranno effettuati controlli a terra - ha spiegato Cappetta - in partenza e in arrivo. (isnews)