'Matteo stai sereno': l'ex premier Letta si schiera con Orlando

ilgiornaleditalia INTERNO

Il fronte anti-Renzi cresce giorno dopo giorno in vista delle primarie del Partito democratico. Il predecessore: 'Invito tutti a imparare la lezione del 4 dicembre'. 'Matteo stai sereno': l'ex premier Letta si schiera con Orlando. Dopo l'addio dei ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Parteciperò alle primarie, spero non sia l'ultima volta che io vada a un gazebo Pd, e alla fine darò il mio voto ad Andrea Orlando”. (askanews) – “Voglio dare ancora una chance al mio partito. (askanews)

Il ministro della giustizia Andrea Orlando incassa il sostegno dell'ex premier Enrico Letta in vista dell'elezione del prossimo segretario del Partito democratico. (Telenord)

Ci sono modi e modi per impegnarsi: oggi ho la fortuna di lavorare coi giovani". (AdnKronos) - “Non mi sono fatto da parte, sono stato mandato via dal mio partito e ho preso atto di questo. (Metro)

Lo ha detto Enrico Letta nella trasmissione “In mezz'ora”. “Non è che io scelgo i vincitori, dico la mia e io penso che il ... (Agenpress)

Entrambi facevano fatica a credere che Letta, al termine della "Andreatta Le ture" tenuta da Amato, avesse davvero ... (DazebaoNews)

«Il popolo della sinistra è con me, non con Orlando». Matteo Renzi rivendica quei 12.367 voti fin qui ottenuti nei circoli dem. (Il Gazzettino)