Milano: delirio a via del Gesù per Madonna. Ma lei non c'è

MILANO – Madonna non c'è, ma il tam tam sul suo arrivo ormai era partito e così, nel pomeriggio di venerdì 27 febbraio si è scatenato il delirio in via del Gesù, di fronte al palazzo che ospita la sfilata di Versace, di cui la regina del pop doveva essere ospite. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

In collezione anche il «grembiule da sera» (Corriere della Sera)

«La crisi? Un motivo in più per fare meglio: dobbiamo crederci tutti fortemente, siamo i migliori». Dopo l’apertura del monomarca, Erika Cavallini debutta sulle passerelle milanesi. (Corriere della Sera)

Da giugno fino a ottobre 2015, in concomitanza con EXPO 2015, cinque nomi di spicco della fotografia contemporanea internazionale, William Albert Allard, Jacob Aue Sobol, TerraProject, Alvaro Laiz, Joel Meyerowitz, sono i protagonisti di HUNGRY EYES, un evento culturale fotografico che si svolgerà presso lo... (Prima Pagina News )

- riceviamo e pubblichiamo - Tanzan Music e “Tony Iommi Fan-Tastic Team”, insieme con le Facebook community “Tony Iommi The Man The Master The Legend” e “Global Black Sabbath Convention”, (Roma Daily News)

Continua il tour promozionale della fiction “Gorchlach: the legend of Cordelia”, serie indipendente diretta e ideata da Fabio Cento, che dopo diverse tappe in giro per l’Italia ora si svela in un evento davvero particolare, non un festival, ma bensì una nota e apprezzata fiera milanese, il Cartoomics... (Mister Movie)

2 marzo: approda nei migliori store digitali IT Decay, l’album tutto in italiano con cui si riaffacciano sullo scenario rock gli Eridana: Emanuele Bartoli chitarra e voce, Francesco Garrone batteria, Alessandro De Berti Basso. (Prima Pagina News )