Renzi a Parma con sindaci e imprese

Tribuna Politica Web INTERNO

images-2 Il premier, Matteo Renzi, parlando ai sindaci del parmense, ha detto: “Non possiamo immaginare che le province tornino ad avere lo stesso significato e siano la stessa macchina di prima perché devono essere un ente di secondo livello”. (Tribuna Politica Web)

La notizia riportata su altre testate

Circa un centinaio di manifestanti stanno attendendo in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi dove si affaccia il Comune di Parma, l'arrivo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, atteso per un incontro con i sindaci dei comuni alluvionati. (La Stampa)

Matteo Renzi ha speso parole importanti sui fondi da destinare agli alluvionati (vedi), ora il sindaco di Parma si auspica arrivino anche i fatti. (Il Mattino di Parma)

Il premier: "Non si cambia il mondo del lavoro facendo proteste e lanciando fumogeni". Chiusura della campagna elettorale per il voto di domenica. (La Repubblica)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in un passaggio del suo intervento allo stabilimento della Barilla a Parma. “Quando c'è un problema, non si sta a discutere del problema, si risolve. (LaPresse)

Roma, 20 nov 2014 - Roma sarebbe orgogliosa di poter essere la candidata nazionale per ospitare le Olimpiadi del 2024. Mi unisco al sogno del premier Renzi ... (AlessandriaNews)

“Dov'è il sindaco in mutande?” E' iniziato così, con una battuta alla Renzi, il momento più istituzionale della visita del presidente del Consiglio in quel di Parma. (7per24)