Kanye West ricoverato per crollo nervoso: "Grave privazione di sonno"

La crisi poche ore dopo aver ufficializzato la cancellazione delle rimanenti date del tour 'The Life of Pablo'. La scorsa settimana il rapper aveva interrotto la sua performance a Sacramento, dopo solo tre canzoni. Dallo staff negano problemi di alcol ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Kanye West crolla. Il rapper e marito di Kim Kardashian è stato ricoverato per un crollo nervoso. (Rosa Rossa)

Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni sulla vicenda sembrerebbe che il dipartimento di polizia di Los Angeles abbia ricevuto una chiamata di richiesta d'aiuto per una particolare emergenza medica e stando a quanto riferito dal sito TMZ il ... (Mondo TiVu)

Kanye West, marito di Kim Kardashian, ieri pomeriggio (21 novembre) è stato ricoverato all'UCLA Medical Center, un ospedale di Los Angeles. (Reggio Prima Pagina)

Il crollo sarebbe dovuto alle poche ore di sonno e ai problemi familiari ... Lo sa bene il rapper Kanye West, marito di Kim Kardashian. (zz7)

Nei giorni precedenti aveva rivelato che sostiene Donald Trump, pregando il collega Jay Z ... (Mainfatti.it)

Diversi studi hanno dimostrato come la propensione a soffrire di stress, che è a tutti gli effetti un disturbo del normale equilibrio psicofisico personale, sia correlata ad... (Oggi Scienza)