Pd, summit dei ‘bocciani’ a Trevi: ecco ‘Futurando, l’Umbria da costruire’

Umbria24 INTERNO

Sabato 28 vertice del sottosegretario con i consiglieri regionali dell'area e incontro pubblico (Umbria24)

Su altri media

Tra questi figura anche l'ex vicesindaco ed ex assessore comunale di Alcamo e tuttora esponente del Psi nel Trapanese, Pasquale Perricone di 61 anni. Sei persone sono state arrestate ad Alcamo (Tp) dalla Guardia di Finanza. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In manette il costruttore Pasquale Perricone, per i pm "dominus assoluto" del gruppo che gestiva anche la politica locale. In totale nell'inchiesta delle Fiamme Gialle sono indagate 32 persone. (Fanpage)

Il servizio di Laura Spanò. Truffa ed estorsione ad Alcamo, sette arresti tra cui l'ex vicesindaco ed ex assessore comunale di Alcamo e tuttora esponente del Psi nel Trapanese, Pasquale Perricone di 61 anni. (Giornale di Sicilia)

Sono stati emessi ad Alcamo 6 ordini di carcerazione e un divieto di esercizio professionale dalla procura di Trapani, su indagini della Guardia di Finanza. (Il Mattino di Sicilia)

Roma, 24 mag (Prima Pagina News) Dalle prime ore di questa mattina, decine di finanzieri del Comando Provinciale di Trapani stanno dando esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Trapani, su richiesta di ... (PPN - Prima Pagina News)

(MeridianaNotizie) Roma, 24 maggio 2016 – Scattano le manette per 7 soggetti appartenenti a un'associazione a delinquere responsabile di numerosi reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione. (MeridianaNotizie)