Zong Qinghou smentisce interessamento per il Milan

Rai Sport SPORT

1427965116517_zong-qinghou.jpg. Roma, 2 apr. - "Non abbiamo alcuna intenzione di entrare nel calcio e non abbiamo avuto alcun contatto con il Milan". Con queste parole, riportate dal sito cinese Sina Weibo e riprese dal quotidiano francese "L'Equipe", ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

All'ardua rincorsa a un posto in Europa League si aggiunge la questione ... Con Aprile inizia un mese decisivo sia in campo che fuori. (Quotidiano.net)

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)

Sono state collocate a Floridia, una a Piazza Melbourne e l'altra nel piazzale di Nassyria. Il costo dell'acqua è di 4... (Nuovo Sud)

Il presidente della Hangzhou Wahaha Group, il più grande produttore cinese di bevande, Zong Qinghou, ha negato le voci di un interessamento della sua società per l'acquisto del Milan, il club di calcio ... (Il Messaggero)

Stevan Jovetic, 5 motivi per non volere un suo ritorno in Italia Stevan Jovetic ha ribadito di essere ben disposto a lasciare l'Inghilterra. (SportCafè24.com)

“La vendita del 75% del Milan ai cinesi e' cosa fatta”. (Primaonline.it)