Link e Onda: «Caso Enna impone una riflessione»

La Sicilia SALUTE

ROMA - Il caso Enna rende “necessaria una riflessione sul numero chiuso”. Lo affermano le associazioni studentesche Link e Onda alla luce della conferma da parte dei giudici di Caltanissetta della legittimità dei corsi di Medicina e professioni ... (La Sicilia)

Su altri media

Prima notizia. Se tre indizi non costituiscono una prova, tre notizie non sono una dimostrazione: ma fanno una certa impressione. (Corriere della Sera)

Circa 9.000 metri quadri su cinque... (ENNA NOTIZIE)

Nei mesi precedenti era arrivata la diffida ... (Stadio24.com)

"Mette infatti appena conto rilevare che i corsi in questione sono stati attivati da parte dell'Università Dunarea de Jos di Galati, ossia da un Ateneo rumeno (in quanto tale non inserito all'interno del sistema universitario italiano), volti al ... (Mondo TiVu)

Dopo lo scontro con il Miur e le accuse di illegittimità nei confronti dei corsi di medicina avviati da una università romena arriva una prima clamorosa decisione della magistratura. (La Tecnica della Scuola)

Daniel Strippoli - 04 febbraio 2016 0 commenti · Stampa · E io lo ... L'università romena di Medicina ad Enna può continuare i suoi corsi: lo ha stabilito il tribunale di Caltanissetta. (Skuola.net)