Kenya, ucciso a coltellate l'operatore turistico italiano morto a Watamu

Non si conosce ancora la dinamica, ma la famiglia ha confermato la notizia dell'uccisione. Oggi il padre e il fratello sono partiti per il paese africano, anche se occorrerà aspettare per il rientro della salma in Italia, visti i lunghi tempi delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dopo una serie di annunci e rinvii – osserva il presidente provinciale e nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA - E' stato assassinato, con tutta probabilità a coltellate. Si infittisce il mistero sulla morte di Andrea Maffi, operatore turistico originario di Villongo (Bergamo) trovato morto a Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. (Blitz quotidiano)

E' stato ucciso a coltellate Andrea Maffi, il 40enne di Villongo ... Giallo sulla morte di Andrea Maffi, da quindici anni in Africa come operatore turistico. (BresciaToday)

È stato trovato morto nella sua casa di Watamu, in Kenya, a pochi chilometri da Malindi, paradiso turistico africano dove abbondano i resort di lusso e in cui una folta comunità di italiani ha trovato residenza da anni. (Quotidiano di Puglia)

Si chiamava Andrea Maffi (FOTO), 40 anni, originario di Villongo, provincia di Bergamo, e ormai trapiantato in Kenya, nel villaggio di Watamu, a pochi chilometri da Malindi, noto paradiso tuiristico con resort di lusso e dove da anni risiede una ... (OggiNotizie)

Andrea Maffi è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione di Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. (Ultima Edizione.Eu)