Dagli sms al pestaggio, arrestato marocchino per una commessa pisana è la fine di un incubo

La Prima Pagina INTERNO

Si è conclusa con l’arresto del suo stalker, un marocchino di anni 34, in Italia senza fissa dimora e con precedenti penali in materia di spaccio di stupefacenti e reati contro la persona e il patrimonio, l’incubo di L.N., ventinovenne…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Lentini hanno denunciato M.P.G., 49, rumeno, già conosciuto alle forze di Polizia, per violenza privata nei confronti di altro connazionale. (Nuovo Sud)

Nella serata di ieri, agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, coadiuvati da personale del Nucleo Artificieri di Catania, intervenivano presso il capolinea degli autobus in Corso Umberto, per la segnalazione di un borsone sospetto. (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Noto hanno sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Taranto in data 4 luglio 2014, Francesco Fiaschè, 38 anni, attualmente sottoposto alla misura degli... (Nuovo Sud)

Dopo l'ottimo pari di domenica scorsa contro il Siracusa, il Modica alza bandiera bianca a Mascalucia, perdendo per 2 a 1 contro la San Pio X. (Nuovo Sud)

La perdita dei punti della patente è uno degli incubi ricorrenti di ogni automobilista. n. (Newspedia)

E’ stato identificato domenica sera alle ore 19:10, dopo che la Centrale Operativa del 112 aveva ricevuto una... (Bologna 2000)