Lotta su uso Java: Google vince causa contro Oracle

SAN FRANCISCO (WSI) – Nessuna violazione da parte di Google in merito al copyright di Java detenuto dalla Oracle. Così ha deciso la Corte Federale di San Francisco in merito alla causa, iniziata nel 2010, tra il colosso di Mountain View e la società ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

08:07 Oracle chiedeva 9 miliardi $, fara' ricorso (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 mag - Google vince su Oracle in tribunale mettendo fine a una questione che durava da sei anni. (Corriere della Sera)

Concluso il processo avviato dalla denuncia di Oracle contro Google per il copyright delle API del sistema operativo mobile. (Punto Informatico)

I diritti di proprietà li detiene Oracle, una delle ... Nonostante Android sia open source, Java non lo è affatto. (Android Blog Italia)

(askanews) - Google batte Oracle in tribunale, vincendo una causa sui diritti autore per l'uso di Java su Android. New York, 27 mag. (La Prealpina)

Mountain View avrebbe utilizzato le interfacce di programmazione per Java nel suo sistema operativo mobile Android rispettando le regole del fair use, le richieste di risarcimento presentate a riguardo dalla Oracle non potranno quindi essere accolte ... (Mr.Webmaster)

La multinazionale di Redwood aveva chiesto 9 miliardi di risarcimento: già annunciato il ricorso. Big G si porta a ... (CorCom)