Scoppia il caso

Il Giornale di Vicenza INTERNO

ROMA. La giornata del voto al referendum costituzionale è stata caratterizzata dal cosiddetto «caso matite»: molti, dopo un tam tam su Fb, sono arrivati al seggio armati di gomma per cancellare, per verificare l'alterabilità o meno del segno. L'allarme ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

di Angela Giorgi Sono passati più di trent’anni da quel primo concerto ufficiale il 6 dicembre 1980: i Litfiba si raccontano lunedì alle 17 con un’intervista in diretta ai microfoni di Radio Subasio, nelle parole della coppia artistica che rappresenta da sempre l’anima della band, Piero Pelù e Ghigo Renzulli... (Umbria24)

Anomalie registrate al seggio 6, nell’Istituto Palizzi Napoli, 4 dicembre – A Napoli è intervenuta anche la polizia in un seggio, sollecitata da una elettrice, dopo le discussioni relative all’utilizzazione delle matite per il voto al referendum il cui tratto, secondo diverse denunce, può essere cancellato. (NapoliTime)

Sul voto per il referendum confermativo del 4 dicembre è calata la scure dello scandalo delle matite "cancellabili": le matite utilizzate per segnare la propria preferenza sulla scheda elettorale sono state messe alla prova della gomma per cancellare ... (Leggo.it)

Bettini (Pd) a Radio Cusano Campus: "Renzi è il prodotto della crisi della sinistra e non viceversa"

L'articolo Tra i 18 e i 25 anni si formano i ricordi più indelebili sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

Goffredo Bettini, dirigente nazionale del Pd ed Europarlamentare, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. (Prima Pagina News )

Mentre gli elettori italiani votano, impazza la polemica sulle matite. Piero Pelù è stato uno dei primi a protestare. (LaPresse)